La Domenica Sportiva

Cari tutti,

siamo sinceri per una volta e diamo merito alla Claudia di aver fatto per prima il cambio dell’armadio.

Su sua autorizzazione voglio farvi vedere il nuovo look della stagione Primavera-Estate 2013, trovato che vagava tra Via della Spiga e Via Montenapoleone.

Claudia lo ha “blindato” e gli ha chiesto:  nome, cognome, numero di telefono, codice Pin e via dicendo finchè se l’è portato a casa 6 mesi senza impegno ed in amicizia. (Complimenti per il ragazzo).

Sono partite le iscrizioni per la gara di Gallarate e il coach è già in fermento in quanto è stata scelta come gara importante alla quale dobbiamo partecipare possibilmente in tanti (e vincerla).

Non si sono mai fermati gli allenamenti sia in vasca che fuori tant’è vero che c’è chi come Beppe va in bici (e forse a volte sbaglia strada).

C’è chi corre al parco a 4.00 al km e chi invece raccoglie la margherite a 5.52 al km… va comunque dato atto che è sicuramente meglio che starsene seduti sul divano!!!

Un grande Iron è colui che la domenica pomeriggio si mette a disposizione dei più piccoli, facendoli giocare, ma dando sempre dimostrazione dei suoi muscoli e della sua fisicata da paura (complimenti per il bel gesto).

Non preoccupatevi se da qualche settimana a questa parte durante il giorno ad un ora imprecisata, parte il “cinema” sulla bacheca di qualcuno e dopo circa 5 minuti, già 28 commenti sono stati fatti, è una cosa normale … è una guerra che dura da una vita, non ci sono nè vincitori nè vinti, ma solo un gran casino!!!

Non ho avuto più notizie del Keraste che è stato “casualmente” assegnato all’ultima lotteria. (almeno va bene? E’ di suo gradimento?)

Non ho altro da aggiungere se non fare da sportivo i complimenti alla Juve per lo scudetto…

Buona settimana a tutti! (Tranne a due)

 

2 Responses to “La Domenica Sportiva”

  1. Monica 6 maggio 2013 09:26
    #

    Nuotare nella nostra squadra non ha prezzo.
    Per tutto il resto c’e’ la lotteria del CV!
    W il Kerastase!!!! :)

  2. Giuseppe 6 maggio 2013 19:56
    #

    Cari Amici,
    ieri mentre ero con gli amici della LC2 di Brugherio abbiamo inforcato la terribile salita della Roncola…una salita non impervia, ne ho viste di peggio, ma im pegnativa!!
    Il paesaggio: unico…tra fitta vegetazione e nient’altro… Mentre ero in una fase acuta…ho visto 3 santi che mi incitavano a non mollare…mi viene da emettere della saliva (in gergo da sputare) come faccio spesso in vasca e come accade per molti atleti sotto “pressure test”!!!

    …Indi..sputo alla mia destra e sul ciglio della strada dietro un muretto, NON ME N’ERO ACCORTO, c’era un cagnolino, non so come si scrive ma la razza è IORK-SCIAJR…quelli piccoli e casinisti…
    In breve…lo quasi becco…la padrona se ne accorge e impreca in bergamasco…io che più morto che vivo…le mollo una frase in barese…della serie NUN CE CAK O CAZZZ…

    Poi ho allungato verso la morte e via di risate…
    :-D